giovedì 17 marzo 2011

Il Via alle Danze!

Finalmente! Da quanto tempo volevo aprire il Mio Blog! E infine mi sono deciso... Ora c'è! Mi dò una pacca metaforica sulla spalla per la messa in pratica dell'intento. Grande. Ma ci pensate? Il Mio Blog!
Già... proprio ora che il Blog non è più di moda!!! Ma si può??? 
Ma dico: posso sproloquiare come voglio, senza seguire un filo logico, su una vetrina in vista e che succede?
La via della vetrina non è più cool! Gli afterhours si tengono ormai nella parallela via Zuckerberg, massima espressione attuale del mainstream!
Tanto vale che aprissi una pagina MySpace!
Che dire, quindi... la mia pigrizia non consente ripensamenti, ormai siamo in ballo e, per l'appunto, BALLIAMO!
Quindi a quei pochi passanti, persi o curiosi del web che, prima di andare a prendere lo spritz in via Zuckerberg, passano distrattamente di qua, dò il mio benvenuto su queste pagine.

Nessun commento:

Posta un commento